Visualizzazioni totali

ORARI E CONTATTI

BERGAMO: Via Gall. Fanzago, 19 - tel 035.24.79.84 - bergamo@comixrevolution.com - Lun-Ven: 12,00-19,30/Sabato: 10,00 - 20,00/Domenica: 15,00 - 19,00
TREVIGLIO: Via Tasso, 29 - tel 0363.34.55.44 - treviglio@comixrevolution.com - Lun: chiuso/Mar-: 12,00-19,30/mer:12,00-19,30 + 20,30 - 23,30/Ven-Sab: 12,00-19,30/ Domenica: 15,00-18:00

martedì 19 gennaio 2016

ARRIVI PANINI E STAR COMICS DEL 19 GENNAIO 2016

I nuovi arrivi di questa settimana dalla Panini comics!
Stavolta ci dedicheremo solo al lato comics della casa editrice modenese, che è quella che offre maggiori ed attese novità editoriali tra raccolte di storie passate e non, percorriamo insieme le uscite di questa terza settimana di gennaio:
per gli appassionati dell'eroe più irriverente dell'universo, una raccolta delle migliori storie che hanno dato vita al mito del Mercenario Chiacchierone in un volume che ci riporterà negli anni '90 e ci proporrà anche una serie di storie inedite mai pubblicate in Italia. Se anche voi, come tanti, volete conoscere ancora di più la storia di questo personaggio a poche settimane dell'uscita del film-evento IO SONO DEADPOOL vi accompagnerà alla scoperta di questo fantastico personaggio.
Sempre rimanendo negli anni '90, in accoppiata con deadpool, fa capolino un'altra grandiosa storia riproposta in un'edizione brossurata che ricalca il lato oscuro dell'arrampicamuri nella saga con protagonista nientemeno che Ben Reilly, il celebre clone di Peter Parker nella ragno-saga di SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE. Se vi siete persi questa ormai acclamatissima opera, questo è il momento giusto per rimediare.
Molto atteso, anche il nuovo ciclo dell'eroe meno super di tutto l'universo Marvel ma non da meno dei suoi colleghi con super poteri: continua la saga dell'arcere (o arceri) dalla mira infallibile ne " IL NUOVISSIMO OCCHIO DI FALCO "; questa nuova saga scritta dal celebre JEFF LEMIRE (Sweet tooth) e disegnata da RAMON PEREZ con addirittura una doppia copertina!
Ormai siamo ufficialmente dentro l'ultima maxi saga della Marvel, SECRET WARS, tutte le testate sono definitivamente occupate in uqeste nuove vicende e ad accompagnarle si presentano anche raccolte di miniserie che ci danno una visione più ampia di questa catastrofica epopea: un esempio AGE OF ULTRON VS MARVEL ZOMBI.
Infine, discostandoci dal mondo americano, torniamo a parlare dell'orgoglio dell'umorismo bergamasco, Davide Berardi, in arte DAW ritorna a Bergamo con un nuovo spettacolare, irriverente e divertentissimo volume incentrato tutto ciò che sappiamo (e non sappiamo) sull'amore proprio poche settimane prima della festa degli innamorati.
Se non avete ancora pensato ad un regalo per il vostro/e lui/lei LOV è senza dubbio il regalo ideale per farsi due risate!


 
IL NUOVISSIMO OCCHIO DI FALCO 1 
 



LEGENDA : NOVITA' - FINE SERIE - RISTAMPA - ATTESO - VOLUME UNICO

- EDIZIONI STAR COMICS -
DUSK MAIDEN OF AMNESIA - 10
JOJOLION - 8
MAGI - 24
ONE PIECE NEW EDITION - 68
ORESAMA TEACHER - 18
UCHU KYODAI FRATELLI NELLO SPAZIO - 25

- PANINI COMICS - INDIPENDENTI
GEORGE ROMERO L'IMPERO DEI MORTI ATTO TERZO - 2
IL SIGNORE DEI RATTI NUOVA EDIZIONE - VOLUME UNICO
KONUNGAR - 3
LOV - VOLUME UNICO
STAR WARS NUOVA EDIZIONE - 7

- PANINI COMICS - MARVEL
DAREDEVIL COLLECTION - 4
DEVIL BRUBAKER COLLECTION - 7
FANTASTICI QUATTRO - 376
GLI INCREDIBILI X-MEN - 307
GUARDIANI DELLA GALASSIA - 29
IL NUOVISSIMO OCCHIO DI FALCO - 1
IL NUOVISSIMO OCCHIO DI FALCO - 1 VARIANT
IO SONO DEADPOOL - VOLUME UNICO
L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID - 3
MARVEL MEGA ERRORE INUMANO - 96
MARVEL MIX AGE OF ULTRON VS MARVEL ZOMBI - 1
ROCKET RACCOON - 12
SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE - 1
X-MEN DELUXE PRESENTA - 238

- PANINI COMICS - PLANET MANGA
DRAGON JAM - 9
EXOSKULL ZERO - 6
HALLELUJA OVERDRIVE - 13
IL PRINCIPE DEL TENNIS - 37
IL TALISMANO OMAMORI HIMARI - 8
KANOKO PAROLE D'AMORE - 6
LA PRINCIPESSA CADAVERE - 11
MAOYU IL DEI DEMONI E L'EROE - 7
NEON GENESIS EVANGELION - 11
RED EYES - 19
SIEGFRIED IL CANTO DEI NIBELUNGHI - 5
YAWARA - 14

Nessun commento: