Visualizzazioni totali

ORARI E CONTATTI

BERGAMO: Via Gall. Fanzago, 19 - tel 035.24.79.84 - bergamo@comixrevolution.com - Lun-Ven: 12,00-19,30/Sabato: 10,00 - 20,00/Domenica: 15,00 - 19,00
TREVIGLIO: Via Tasso, 29 - tel 0363.34.55.44 - treviglio@comixrevolution.com - Lun: chiuso/Mar-: 12,00-19,30/mer:12,00-19,30 + 20,30 - 23,30/Ven-Sab: 12,00-19,30/ Domenica: 15,00-18:00

martedì 22 settembre 2015

ARRIVI PANIN E STAR COMICS DEL 22 SETTEMBRE 2015

Ci risiamo! Si riparte come ogni martedì, ma questa volta si riparte il primo giorno di AUTUNNOOOOO! Questo vuol dire che siamo entrati nel periodo "caldo" fumettistico!

Tutti gli editori si stanno preparando al primo approccio pubblico di rilievo: ROMICS, ma tendendo le vere chicche per la fiera testa di serie 1: 
LUCCA COMICS AND GAMES.
Anche noi nel nostro piccolo ci stiamo preparando al grande evento, con il nostro VALGARD 5 di cui qualcuno a già potuto ammirare le cover. Vi ricordo inoltre che in negozio a Bergamo è attiva la mostra delle tavole originali proprio di Valgard.

Ma passiamo ad altro... Siamo reduci dal 19 settembre, "Inaugurazion Second Impact" giorno dell'inaugurazione del nuovo assetto del negozio di Bg, Ci tenevamo a ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, e quelli che purtroppo per motivi personali non sono riusciti a farlo.
Abbiamo ricevuto telefonate/email da BD J-Pop. Panini, Magig Press, Starshop, Terminal Video, Manicomix, Rw Lion, che ci auguravano un grande in bocca al lupo e per complimentarsi con noi per il nuovo negozio.

Insomma abbiamo fatto sentire che a Bergamo il fumetto è vivo più che mai, e questo grazie soprattutto al vostro sostegno.

In questo momento di crisi storica italiana, riuscire a stare a galla è un miracolo, allargarsi poi è impossibile, ma con grande sacrificio e grandi investimenti, abbiamo voluto darvi uno spazio che sia degno della città che è stata etichettata come provinciale! Oggi, almeno per quanto concerne il mondo fumetto, non lo possono più dire. A conti fatti il negozio si posiziona tra i primi 5/7 d'Italia, come estensione! E ribadisco tutto questo grazie al vostro continuo supporto.

Se ripenso a quando siamo partiti nel lontano 2008, dove l'unica cosa che avevamo era la voglia di fare, la voglia di offrire un servizio all'altezza delle reali esigenze della clientela, ed una location nel cuore della città, e guardo ora dove siamo riusciti ad arrivare, mi sento veramente orgoglioso.
Orgoglioso del fatto che il duro lavoro, gli innumerevoli sacrifici, fatti non solo da me, ma anche da tutto il personale che ha gravitato intorno alla ComiX, ed agli amici che si sono prodigati per aiutarci nelle più disparate situazioni, ci hanno permesso di arrivare qui!

Un mega grazie quidni a Menny, Ste, Sahil, Paolo. Erika, Akim, Giacomo, Debora detta Simo/Stefy, ma per i più nota come Bea, Fox, Mero, Albe, Fra, Prop, Andre, Geno... chiedo scusa a chi non ho menzionati, ma siete veramente stati tantissimi.

Okkey finite le smancerie,  ripulite le lacrimuccie e soffiato il naso, possiamo tornare al vero motivo del post, il canonico Allert sugli arrivi.

Da Star Comics arriva il primo volume di DEVILMAN VS. HADESRERE HELLO e SHOOTING STAR LENS  Panini ci regala emozioni indicibili con il primo volume di ASTERIX - 1 - IL GALLICO, oltre a DEADLY CLASS LAZARUS e per gli amanti del card game il primo volume di MUNCHKIN con una carta speciale! La sezione Marvel quest'oggi  ci propone un bel Deadpool arrosto: L'ARTE DELLA GUERRA. La sezione Planet Manga rilancia con LA SPADA E LA MENTENINJA SLAYER GLAMOROUS KILLERS - 1 e NINJA SLAYER MACHINE OF VENGEANCE - 1 e ci stupisce con I MIEI 23 SCHIAVI.

  
  
 
  
  
   

Anche per quest'oggi è tutto. Ci si becca in "Fume"
Buona lettura!

“Un libro piccolo vale molto più di un grosso volume, perché contiene un minor numero di sciocchezze!” [Cit.]

- EDIZIONI STAR COMICS -
DEVILMAN VS. HADES - 1
DR. SLUMP PERFECT EDITION - 6 DI 15
GINTAMA - 7
GUNDAM 0083 - 1
RERE HELLO - 1
SHOOTING STAR LENS - 1
YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE - 10

- PANINI COMICS - DISNEY -
UACK! - 19

- PANINI COMICS - INDIPENDENTI -
ASTERIX - 1 - IL GALLICO
ASTERIX - 2 - E IL FALCETTO D`ORO
CONAN - 22 - IL CONQUISTATORE
DEADLY CLASS 1987 GIOVENTU` REAGANIANA
LAZARUS - 1 - FAMIGLIA
LEGO FRIENDS MAGAZINE - 3
MUNCHKIN LIVELLO - 1

- PANINI COMIS - MARVEL COMICS-
DEADPOOL - 52
DEADPOOL L'ARTE DELAL GUERRA
DEVIL DI ANN NOCENTI - 2
DR STRANGE E DR DESTINO STD EDITION - TRIONFO E TORMENTO
NOVA CLASSIC - MARVEL OMNIBUS -
SPIDER-MAN - 635
WOLVERINE - 316
X-MEN - 2 - MARVEL MASTERWORKS
X-MEN & AVENGERS ONSLAUGHT COLLECTION - 4 DI 7

- PANINI COMICS - PLANET MANGA -
20TH CENTURY BOYS - 10 - II RISTAMPA
BERSERK COLLECTION SERIE NERA - 13 - II RISTAMPA
DEATH NOTE BLACK EDITION - 2 - I RISTAMPA
DOGS PALLOTTOLE & SANGUE - 10
EUREKA SEVEN AO ASTRAL OCEAN - 5 DI 5
I MIEI 23 SCHIAVI - 1
IL FIORE MILLENARIO - 9
LA SPADA E LA MENTE - 1
LETTER BEE - 18
NINJA SLAYER - 1 - GLAMOROUS KILLERS - 1
NINJA SLAYER MACHINE OF VENGEANCE - 1
SENGOKU BASARA 3 BLOODY ANGEL - 6

Nessun commento: