Visualizzazioni totali

ORARI E CONTATTI

BERGAMO: Via Gall. Fanzago, 19 - tel 035.24.79.84 - bergamo@comixrevolution.com - Lun-Ven: 12,00-19,30/Sabato: 10,00 - 20,00/Domenica: 15,00 - 19,00
TREVIGLIO: Via Tasso, 29 - tel 0363.34.55.44 - treviglio@comixrevolution.com - Lun: chiuso/Mar-: 12,00-19,30/mer:12,00-19,30 + 20,30 - 23,30/Ven-Sab: 12,00-19,30/ Domenica: 15,00-18:00

sabato 5 settembre 2015

ARRIVI LION DEL 4 SETTEMBRE 2015

...Okkey, ooookkeyy, va bhé che son tre giorni che mi lamento del fatto che fuori c'è il sole, ma cavolo, ieri a tornare a casa, ho preso una tuonata di acqua, e poi? Una volta arrivato a casa... BUUUM! Finito di piovere.! E come diceva Vito Catozzo:
<< Porkimmondocanocheciòssottoipiedi!>>. Hahahaha!

Vabbhé vedamo di passare alle cose più serie...

Grandi attese, per una volta non smentite (nei links verificate le date di "annunciazione"); infatti Lion ci stupisce con effetti speciali, perché loro sono fantascienza non scienza [cit.] proponendo tre, diconsi ben tre, titoloni: Batman Holy Terror, l'attesissimo ed irriducibile Preacher Deluxe n.2 ed infine Quarto Mondo n.4 del mitico Kirby... Jack Kirby! [cit.].

Insomma si presenta un Week End. anche se piovoso, ricco di letture interessanti che vi accompagneranno verso la via del rientro alla routine lavorativa o scolastica.

  

Ps.: Una nota è doverosa...
leggo ora le uscite annunciate per il 5 settembre sul sito Lion, che vi riporto sotto tra gli asterischi

***************************************************************************
USCITE DEL 5 SETTEMBRE 2015 (Cioè oggi che è pure sabato e giorno in cui nessun corriere consegna! ma magari nessuno li ha ancora avvisati ;) )

******************************************************************************
Ecco nulla di tutto questo è minimamente vicino alla realtà con la sola esclusione degli ultimi tre titoli della Goen.

Ora io mi chiedo, che senso ha pubblicare un calendario se poi non lo si rispetta? Almeno metti solo il mese, non il giorno, no? Li metti in ordine alfabetico e così nessuno sospetterà mai nulla.

Il servizio dei nostri post sugli "ARRIVI" nacque nel lontano 2010, credo a Luglio, poiché alcuni editori, "lisciavano" delle uscite, ma stiamo parlando di una, massimo due, ogni 2/3 mesi, e poiché alcuni clienti entrando in negozio ci tenevano a farci notare che sui nostri scaffali c'erano fumetti che da altre parti non erano ancora arrivati. La somma di queste informazione a scatenato l'inizio dei post "ARRIVI". Oggi, alla luce di questo calendario Lion, mi rendo veramente conto dell'utilità "sociale" che il post ARRIVI ha acquisito nel tempo. A questo punto vedremo di essere sempre più precisi e di fare il suddetto post regolarmente, in modo che possiate ricevere la "VERA" informativa sulle reali uscite "giornaliere"
Buona Lettura

- RW LION - DC COMICS -
BATMAN LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO - 27
BATMAN TERRORE SACRO
HELLBLAZER - 43
HELLBLAZER DI J. DELANO - 5
INFINITE CRISIS FIGHT FOR THE MULTIVERSE - 2
INJUSTICE GODS AMONG US - 27
MULTIVERSITY - 8
PREACHER DELUXE - 2
QUARTO MONDO DI JACK KIRBY - 4
SWAMP THING DI BRIAN K VAUGHAN - 20


- RW LION - GOEN MANGA -
STORIE DI UN TEMPO LONTANO
SUICIDE ISLAND - 2

- RIZZOLI/LIZARD -
L`ILLUSIONE DELLA TERRAFERMA

- SEGNI D`AUTORE EDIZIONI -
MADAME BUTTERFLY DALLA OPERA LIRICA DI PUCCINI

- SERGIO BONELLI EDITORE -
ADAM WILD - 12
DAMPYR - 186
TEX NUOVA RISTAMPA - 383

Nessun commento: